GemoneseTerritorio

Sabato 11 l’assemblea dei soci della Pro Glemona

Si terrà sabato 11 marzo, alle ore 16, presso l’ex chiesa di San Michele in Largo Porta Udine a Gemona, l’annuale assemblea dei soci della pro loco Pro Glemona.

L’ordine del giorno prevede tra le altre cose l’elezione di due componenti del consiglio direttivo in sostituzione dei due dimissionari. Sarà poi l’occasione di ripercorrere quanto fatto nel corso di un 2016 che in particolare con le serate medievali di “Tempus est Jocundum” (nella foto in alto) e con la diciassettesima edizione di “Gemona, formaggio… e dintorni” ha registrato un grande successo sia in termini di pubblico che di gradimento complessivo.
E verranno inoltre annunciate dalla presidente Sara Mardero alcune importanti novità per il 2017.

Intanto è aperta la campagna tesseramenti: i nuovi e i vecchi soci possono iscriversi effettuando un versamento di 15 euro sul conto corrente 12442331 oppure direttamente, rivolgendosi in sede (Ufficio Iat, via Bini 9) dal martedì alla domenica, al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18. La tessera dà diritto a godere di varie agevolazioni e sconti presso le attività commerciali convenzionate.
Come sempre, l’associazione pro loco Pro Glemona rivolge un invito a tutti i gemonesi, affinché prendano attivamente parte alle iniziative che questa organizza nel corso dell’anno.