CulturaGemonese

Ritornano i Laboratori Creativi a Gemona

Nuovo appuntamento con i Laboratori creativi per bimbi curiosi domenica 1. agosto, iniziativa del Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona in collaborazione con Lo scrigno dei sogni – Elly Independent Usborne Organiser.

Questa volta i giovanissimi partecipanti al lab verranno accompagnati alla scoperta del magico mondo delle api, dove apprenderanno tante cose sulle api e si cimenteranno inoltre in attività a tema insetti e giardino con i fantastici e giocosi libri in inglese della casa editrice Usborne. Ci si ritroverà tutti alle ore 15 presso il Cortile di Palazzo Elti.

A introdurre i bimbi nel magico mondo delle api – che non producono solo il miele ma giocano un ruolo essenziale negli ecosistemi – ci saranno gli amici di Pontelli Apicoltura. E poi via al divertimento e alla creatività con i libri gioco! Le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 17 di sabato 31 luglio, al numero 346.1647192. La partecipazione al laboratorio è gratuita. Sempre domenica 1. agosto si terrà in centro, piazza del Ferro e loggia di palazzo Botòn, il tradizionale Mercatino delle pulci e del libro usato.