CarniaPodcastRadio Studio NordVideo

Ritorna per il settimo anno il torneo benefico di calcio “Tolmezzo for Life”

Lunedì 30 luglio dalle ore 20 allo Stadio Comunale “F.lli Ermano” di Tolmezzo si svolgerà “Tolmezzo for Life”, il torneo benefico di calcio ideato e curato da Cristian Comelli e giunto alla settima edizione.

Ospite speciale sarà Sergio “Galax ” Galantini con la sua “une robe vergognosissime”.

Si sfideranno in un quadrangolare:
– Deejay team
– Rappresentativa ADMO – AFDS – ACDS
– Rappresentativa delle Forze di Polizia
– Rappresentativa Amministratori della Carnia

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Carnia Special Team di Tolmezzo, che si occupa di sport per ragazzi con disabilità. Gli sport praticati dagli atleti (alcuni dei quali saranno presenti alla serata) sono il nuoto, le bocce, lo sci, la danza sportiva e l’equitazione in collaborazione con l’Ass. Sport. Equestre Pineta di Villa Santina, che da sempre segue i ragazzi in un percorso di crescita ed inclusione, contattabile al 349 5947454 per qualsiasi info e per prenotare la propria esperienza in sella ai cavalli della scuderia.


L’invito per la partecipazione è esteso a tutti, dai giovani alle famiglie, per passare una serata d’estate diversa dal solito, nella quale con un piccolo contributo da parte di ognuno, si può aiutare concretamente chi affronta ogni giorno una malattia, o una situazione di sofferenza spesso nascosta per pudore o riservatezza.

Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini entrano gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà totalmente devoluto in beneficenza (ulteriori offerte saranno ben accette).

L’intera manifestazione sarà ripresa come sempre dalle telecamere di VTC.

La serata verrà gestita in maniera molto simpatica con un commento irriverente dagli spalti e dall’interno del campo di gioco, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune.
Dagli spalti Walter Bugliani, Pietro Berti, Paolo De Contis e Moreno DJ commenteranno la partita, mentre in campo Eric Navarra, Michele Patatti e DJ Yuma intervisteranno durante il gioco calciatori e arbitri.

Le pause tra le partite saranno allietate dalle esibizioni di Zumba a cura degli istruttori Paola Florit e Luca Di Gallo di Tolmezzo.

Il post partita verrà curato dalla musica di Michele Patatti, per far diventare questo evento una festa per tutti.

Il tutto sarà trasmesso in diretta su Radio Studio Nord.

Dell’evento si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con la presidente di Carnia Special Team Chiara Girgenti e la presidente dell’Associazione sportiva Equestre Pineta Iginia De Crignis (nella foto di copertina)
Proponiamo il podcast e il video.