CarniaCulturaSpettacoli

Ritorna a Tolmezzo la rassegna teatrale per famiglie “PiccoliPalchi”

Tre appuntamenti rivolti ai bambini e alle loro famiglie. Il teatro comunale Luigi Candoni si appresta ad ospitare “PiccoliPalchi”, la rassegna organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia in vari comuni della Regione.

Ad inaugurare le “tappe” di Tolmezzo, sarà lo spettacolo “Cuore” in programma domenica 22 gennaio, una narrazione per bambini dai 4 anni. I successivi due appuntamenti, tutti rigorosamente dedicati ad un pubblico di piccoli spettatori, si terranno domenica 26 febbraio quando andrà in scena “Le canzoni di Rodari” (un omaggio al mondo della scuola rivolto a bambini dai 6 anni) e domenica 12 marzo quando sarà presentato “Anima Blu” (premio Eolo Award 2008 per il miglior spettacolo di teatro ragazzi italiano, per bambini dai 5 anni).

Tutti gli spettacoli della rassegna PiccoliPalchi inizieranno alle 17.00.

Sarà possibile acquistare il singolo biglietto a 6,00 euro oppure il pacchetto famiglia (4 ingressi) a 20,00 euro. È prevista inoltre una riduzione per abbonati e convenzioni ERT e l’ingresso è gratuito per i possessori di tessera SocietaTeS dell’ERT.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili nei siti internet www.comune.tolmezzo.ud.it e www.ertfvg.it oppure contattando l’Ufficio Cultura ai numeri 0433 487 978/961.