CarniaSport

Ritorna a Cercivento la “Stafete dai Cirubiz”

Sabato 5 maggio a Cercivento ritorna la “Stafete dai Cirubiz“, gara di corsa in montagna a staffetta con partenza alle ore 16 dal campo sportivo comunale.

Il percorso, che prevede 3 frazionisti per la staffetta maschile e 2 per quella femminile, si svilupperà su un tracciato collinare di 8 km circa per i maschi e 6,7 km per le donne.  lla prima squadra maschile verrà consegnato il Trofeo “Candido Pitt”, alla prima squadra femminile quello intitolato a “Gianluca De Rivo”, ai migliori tempi maschile e femminile sarà donato il Trofeo “Pieralberto Morassi”.

Le iscrizioni online dovranno essere effettuate inviando un’e-mail all’indirizzo info@timaucleulis.it, con l’indicazione di cognome, nome, data di nascita di ciascun frazionista e nominativo della corrispondente società, specificando se trattasi di staffetta maschile, femminile o mista, entro le ore 20 di venerdì 4.

Sono ammesse iscrizioni il giorno stesso della gara, fino a un’ora dalla partenza. La successiva regolarizzazione ed il pagamento della quota di partecipazione fissata a 30 euro per la staffetta maschile e 20 euro per quella femminile potrà essere effettuata al ritiro dei numeri di gara entro le ore 15 del giorno della gara.