CarniaSport

Rinnovati i vertici dell’Aldo Moro, Andrea Di Centa confermato presidente

L’Unione Sportiva Aldo Moro ha rinnovato le cariche sociali e approvato il bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023.
L’Assemblea dei soci si è svolta il 6 maggio con l’elezione dei nuovi consiglieri e revisori, nelle persone di Glauco Di Ronco, Alex Di Ronco, Angelo Rovere, Barbara Bordoni, Roberto Straulino, Mirko Mori, Andrea Di Centa, Maria Teresa Flora, Giorgio Di Centa, Marco Flora, Daniele Sclisizzo, Sergio Matiz e, nomi nuovi, Lorenzo Dereani, Olivier Dechance e Rosa Judith Cruz Garcia.
L’Assemblea ha salutato e ringraziato i consiglieri uscenti non eletti Lele De Felice, Giovanni Tarussio ed Elisa Dalla Marta.
Successivamente il 15 maggio, è stato convocato il Consiglio Direttivo con all’ordine del giorno la nomina delle cariche sociali. Andrea Di Centa è stato rieletto presidente per il biennio 2023-2024 come sono stati rieletti anche i vicepresidenti uscenti Barbara Bordoni ed Angelo Rovere. La funzione di segretario è stata assegnata a Marco Flora, la presidenza dei Revisori dei Conti è andata a Sergio Matiz.
Nominati anche i direttori sportivi nelle diverse discipline: Alex Di Ronco per il fondo, Glauco Di Ronco per l’alpino, Andrea Di Centa per lo sci alpinismo, Sergio Matiz per il freestyle, Marco Flora per l’atletica leggera.

L’augurio di buon lavoro a tutto lo staff è arrivato, tra gli altri dal Sindaco di Paluzza, Luca Scrignaro, presente ai lavori assembleari.

(nella foto da sinistra Angelo Rovere, Luca Scrignaro, Andrea Di Centa, Marco Flora e Barbara Bordoni)