CarniaPrimo pianoTerritorio

Riapre ufficialmente il negozio di alimentari a Ludaria di Rigolato

Dopo meno di un mese di chiusura del negozio di alimentari nella frazione di Rigolato della “o”, ovvero Ludaria, il direttivo della Casa Sociale, con il suo presidente Lino Fruch, ha già individuato il nuovo gestore, che risponde al nome di Loris Brunasso (nella foto), con il quale collabora Ilaria Pellegrina.
Dallo scorso 29 ottobre il negozio ha riaperto i battenti, dando un servizio essenziale per la frazione, la comunità di Rigolato e non solo.
Perciò domenica 1° dicembre ci sarà una grande festa per l’apertura ufficiale del negozio di alimentari denominato “Specialità Gastronomiche Loris Brunasso” ed il programma prevede dalle ore 11.30 la parte ufficiale con il taglio del nastro delle autorità civili e religiose e successivamente quella più festosa, dove si potranno degustare diverse specialità come la porchetta IGP “Ariccia”, la birra a caduta e tante altre prelibatezze.
Per allietare l’evento ci saranno anche le canzoni del Grop Corâl Gjviano, accompagnate dal fisarmonicista Gianni Carocci.