Radio Studio Nord protagonista alla Sagra del Borgat di Tolmezzo

Aristide

Radio Studio Nord protagonista alla Sagra da Madone dal Carmine tal Borgat, la tradizionale festa di Tolmezzo tornata nella sua storica location.

Venerdì sera, sfidando condizioni meteo non ottimali, c’è stata la musica proposta da Pietro Berti, mentre ieri il clou si è avuto con il concerto della cover band degli 883 “Gli Anni D’Oro”, con due ore di spettacolo live dedicato ai più grandi successi della discografia di Max Pezzali&C che ha fatto cantare due generazioni.

Il sabato del Borgat si era aperto con la tradizione riportando sul palco Aristide degli Asternovas e il suo liscio. La serata si è poi conclusa con la musica di Cris DJ.

Gli Anni d’Oro

Radio Studio Nord, partner ufficiale della festa organizzata dall’Associazione Borgo Shanghai e dai commercianti che si affacciano sulla piazza del Borgat, ha quindi raccontato una volta ancora il territorio, animando la storica borgata fra tradizione e innovazione.

La festa continuerà oggi nella lunga giornata iniziata stamattina con la messa solenne e che si snoderà riproponendo intrattenimento e giochi “come una volta”, oltre al tradizionale incontro tra “siors e puars”.

(foto di Massimo Melis)

Un pensiero riguardo “Radio Studio Nord protagonista alla Sagra del Borgat di Tolmezzo

  • 16 luglio 2017 in 14:04
    Permalink

    essere lontano e vedere il borgat pieno di gente riempe il cuore COMPLIMENTI A TUTTI non occorrerebbe dirlo NON AI POLITICI

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *