TarvisianoTerritorio

Quattro incontri dedicati ai bambini nel maggio di Chiusaforte

Il Servizio sociale dei Comuni e la Cooperativa Aracon, in collaborazione con il Comune di Chiusaforte, propongono alle famiglie del territorio un ciclo di incontri per bambini d’età compresa tra 3 e 8 anni.
Le attività, realizzate nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle vigenti normative (Linee Guida), saranno condotte da due operatori della Cooperativa.

Gli incontri si svolgeranno nelle giornate di sabato 8, 15, 22 e 29 maggio dalle 10 alle 12 al centro convegni di Chiusaforte. L’ingresso e l’uscita dovranno avvenire in forma scaglionata, anche per permettere la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani. L’ingresso avverrà nella fascia oraria 9.45-10.00, l’uscita nella fascia oraria 12.00-12.15.

Per garantire il rapporto numerico operatori/bambini previsto dalle Linee guida, sarà possibile accogliere un numero massimo di 10 partecipanti. Per ogni partecipante sarà attivata una copertura assicurativa. 

Le attività sono gratuite. L’iscrizione è obbligatoria; dovrà essere effettuata una pre iscrizione inviando, entro le ore 13.00 di lunedì 3 maggio la scheda compilata in ogni sua parte (CLICCARE QUI PER SCARICARLA) all’indirizzo di posta elettronica frida.freschi@aracon.it oppure tramite WhatsApp al numero 340 1804755, numero al quale potranno essere richieste ulteriori informazioni.

Ricordiamo che Aracon Cooperativa Sociale Onlus aderisce all’Associazione Temporanea d’Impresa “Itaca – Universiis – Codess Fvg – Aracon”.