Sport

Pronta al via la nuova stagione della Lega Calcio Friuli Collinare

Giovedì 28 settembre, con inizio alle 20.30, presso l’auditorium di via 25 aprile a Povoletto, si terrà l’Assemblea della Lega Calcio Friuli Collinare.

Il presidente della Lcfc Daniele Tonino

Il più importante appuntamento istituzionale dell’anno è anche un’occasione di confronto e di condivisione delle iniziative svolte lo scorso anno e di quelle previste per la stagione entrante.

All’incontro parteciperanno tutti i dirigenti delle 230 squadre, in rappresentanza dei circa 8000 tesserati del movimento amatoriale più importante in regione.

Porteranno i saluti dei rispettivi enti l’assessore allo sport della Provincia di Udine Beppino Govetto e l’assessore regionale allo sport Gianni Torrenti, che riferirà sulle problematiche attinenti ai defibrillatori, sull’obbligo delle visite mediche e sui contributi regionali per l’acquisto di materiale sportivo.

L’ordine del giorno prevede, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo, la presentazioni delle novità normative, del nuovo sito e dei campionati di calcio a 5, 11, over 40 e over 50.
Seguirà la premiazione di giocatori e arbitri distintisi durante la precedente stagione.