GemoneseSport

Pronta al via la nuova stagione della Ginnastica Gemonese

Partirà lunedì 20 settembre la stagione 2021/2022 della Ginnastica Gemonese. Anche quest’anno la società punta ad agevolare i gruppi base (nuovi e vecchi iscritti ), ma vuole pure premiare e dare impulso al settore agonistico. Non a caso, come spiega il presidente Andrea Marzona, dopo i successi ottenuti alle gare nazionali Silver di Rimini in giugno, sono aumentate le ore di allenamento di alcuni gruppi, al fine di migliorare le prestazioni degli atleti e permettere loro di arrivare preparati alle gare Gold di questo secondo semestre.

Nei gruppi base, dopo il boom di iscrizioni nei corsi estivi, la società ha deciso di permettere iscrizioni anche solo trimestrali, al fine di agevolare chi non se la sente di prendere subito un impegno annuale. Ci si potrà iscrivere anche solo per un trimestre per poi decidere cosa fare in quello successivo.

Il nuovo direttivo che si è insediato a settembre di un anno fa, anche a causa delle problematiche Covid ha disposto le iscrizioni on line e aumentato la possibilità di contatti sia telefonici che via mail, oltre che sulle piattaforme social.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della Ginnastica Gemonese.