CarniaTerritorio

Preparativi per la Festa della Mela 2018 a Tolmezzo, oggi in Municipio l’incontro

La Nuova Pro Loco Tolmezzo, attraverso la sua presidente Valentina Marega, ha indetto un incontro con lo scopo di coordinare le attività nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 settembre in occasione della prossima Festa della Mela.
All’incontro parteciperanno tutti i soggetti istituzionali ed economici coinvolti nella partecipazione all’evento. L’incontro si terrà oggi, lunedì 11 giugno, alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio.

“Come ogni anno, la Festa sarà strutturata in maniera tale da animare le vie del centro cittadino, offrendo ai commercianti e alle società e associazioni sportive la possibilità di sfruttare un’ulteriore vetrina per le loro attività dice la presidente -.  Al fine di coordinare al meglio le attività previste nel corso del fine settimana in cui avrà luogo la Festa, si è stabilito di organizzare le attività di intrattenimento in modo efficace, per garantire la non sovrapposizione di eventi. Considerata l’importanza che la Festa della Mela ha acquisito negli anni per il territorio carnico e per la Carnia tutta nel suo complesso, e vista l’importanza dell’incontro di cui alla presente nota, si auspica la più ampia partecipazione“, conclude la presidente.