CarniaPrimo pianoSport

Premiati gli atleti dell’anno dell’Us Aldo Moro di Paluzza

Durante la serata di gala presso il Ristorante “Caffè Vecchio” di Venzone, alla presenza del presidente Andrea Di Centa, del consigliere Sergio Matiz e di oltre 50 associati, sono stati premiati gli atleti dell’anno 2016 dell’US Aldo Moro Paluzza nelle varie discipline della corsa e con varie motivazioni.

E’ stato ricordato nella serata il fondamentale apporto dello sponsor Segheria F.lli De Infanti di Ravascletto e dei co-sponsor Toz Mania – Risto Pub Friulano e Bravi Sport di Gemona, che accompagnano le attività della squadra nell’atletica leggera, nello skyrunning e nella corsa in montagna.

Questi i premiati.

TADEI PIVK       
Vincitore della Coppa del Mondo  di SkyRunning (comprese due vittorie di tappa a Canazei e Livigno ed un 2° posto in Cina), Campione Italiano SkyMarathon e vincitore delle Sky Italy Series 2016.

CRISTIANA FOLLADOR
Maglia azzurra FIDAL ai Campionati Mondiali Ultra in Portogallo dove si è classificata al 25° posto, medaglia d’argento ai Campionati Italiani Fidal disciplina Ultra Trail e vincitrice delle Ultra Italy Series (comprese le tappe dell’Ultra Trail del Mugello e del Trail Monte Soglio in Piemonte).

NICOLO’ FRANCESCATTO
Campione Italiano Sky  e medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Vertical FISky.

MATTEO PILLER HOFFER
Medaglia di bronzo ai Campionati Italiani SkyMarathon e 9° posto nel prestigioso Trofeo Kima prova valida per le World Ultra Sky Marathon.

MICHELE SULLI
Maglia azzurra Sky ai Campionai Mondiali Giovanili con il 5° posto nel Vertical e il 5° nella Sky  categoria under 23 e Campione Italiano Sky Under 23.

NICOLA D’ANDREA
Maglia azzurra Sky ai Campionai Mondiali Giovanili con il 12° posto nel Vertical e L’8° nella Sky categoria under 18.

DANIELA MORASSI
L’atleta con ritrovata continuità.

ALEX DANELUTTI
L’atleta con ritrovata continuità.

LUCIA BOSCHETTI
L’atleta del settore femminile in maggior crescita nell’anno.

GIUSEPPE DELLA MEA
L’atleta con maggiori prospettive di raggiungere alti livelli.

(nella foto Nicola D’Andrea e Michele Sulli)