CarniaTerritorio

Prato Carnico, da giovedì pomeriggio a sabato mattina chiusa la Sr 465 in località Bova

Per consentire ulteriori lavori di consolidamento e messa in sicurezza della Sr 465 in comune di Prato Carnico, in località Bova, tra gli abitati di Avausa e Croce, la strada sarà completamente interdetta al traffico veicolare e pedonale dalle 17 di giovedì 30 gennaio alle 8 di sabato 1° febbraio, fatto salvo imprevisti.
Il traffico sarà deviato lungo la strada comunale di Sostasio.

“Un sincero e sentito grazie vada all’assessore regionale Riccardo Riccardi ed alla Protezione Civile FVG per questo ulteriore finanziamento, che permette di estendere l’area dell’intervento già in esecuzione – dice il sindaco Erika Gonano -. Un ringraziamento anche aFVG Strade per la preziosa collaborazione, allaBBservice che lavorerà anche di notte per contenere i disagi, ai cittadini ed alle attività artigianali e commerciali per la pazienza”.

Intanto oggi inizia il 2° lotto di lavori sulla strada comunale di Pradumbli/Chiampeas, che prevede la messa in sicurezza della scarpata a monte della strada. La strada non sarà chiusa al traffico, ma si raccomanda prudenza e rispetto della segnaletica.