CollinareCronacaPrimo piano

Picchia la moglie e l’infermiera che la stava curando, arrestato a San Daniele

Picchia la moglie e poi se la prende con l’infermiera che la sta curando in ospedale, ma viene arrestato. A finire in manette D.K., 28 anni, un giovane albanese che vive nella zona Collinare del Friuli. Il ragazzo si era accanito contro la moglie, una friulana che risiede in provincia di Udine, finita poi in ospedale.

Mentre l’infermiera la stava curando all’ospedale di San Daniele del Friuli, l’uomo è uscito di senno e si è scagliato con i sanitari che lo avevano invitato ad allontanarsi dal pronto soccorso. L’infermiera è stata ferita e per lei la prognosi sarà di tre giorni; per la moglie dell’albanese, invece, la prognosi è di venti giorni.

​Medici e infermieri hanno chiamato i carabinieri e sul posto sono giunti i militari dell’Arma della stazione di San Daniele del Friuli e della stazione di Fagagna. Ma il ragazzo ha tentato la fuga. E’ stato quindi  rintracciato, identificato, perquisito e trovato in possesso droga, 25 grammi di cocaina. A quel punto scatta l’arresto per lesioni e per detenzione di sostanze stupefacenti. Il 28enne finisce in carcere a Udine; è successo nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio.