Per la prima volta dall’inizio della pandemia oggi in Fvg 0 positivi e 0 decessi

Oggi in Friuli Venezia Giulia ci sono stati zero decessi e zero contagi.

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 301, 9 in meno rispetto alla giornata di ieri.  In terapia intensiva sono ricoverati 2 pazienti, mentre i ricoverati in altri reparti scendono a 39. Non si registrano ulteriori decessi (336 in totale).

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Come detto, oggi non si registrano nuovi contagi; quindi, analizzando i dati complessivi, dall’inizio dell’epidemia le persone risultate positive al virus rimangono 3.276: 1.388 a Trieste, 986 a Udine, 688 a Pordenone e 214 a Gorizia.

I totalmente guariti invece ammontano a 2.639 (9 più di ieri), i clinicamente guariti a 68 e le persone in isolamento domiciliare sono 192. I deceduti sono 190 a Trieste, 73 a Udine, 68 a Pordenone e 5 a Gorizia.

Il governatore Fvg Massimilano Fedriga afferma: “Questa è un’ottima notizia. Dobbiamo, però, avere la consapevolezza che non è finita e continuare a mantenere comportamenti responsabili”.

Per visualizzare la mappa del contagio comune per comune CLICCARE QUI.

Commenta con Facebook