CarniaSport

Paluzza re del calcio a 5 del Friuli Collinare

Il Paluzza C5 è il re del Friuli Collinare del calcio a 5, risultato arrivato al termine di una stagione entusiasmante, corredata da 19 vittorie su 23 partite e ben 197 reti segnate in 23 gare. Un risultato che vale il titolo regionale e la possibilità di partecipare al campionati nazionali Csen.

“E pensare che all’inizio dell’anno l’obiettivo era la semplice permanenza in categoria – dice il direttore sportivo Massimo Di Centa -. Eppure man mano che giocavamo arrivavano risultati importanti. Certo, abbiamo avuto anche una certa dose di fortuna, ma in fin dei conti è necessaria anche quella. La grande sorpresa è arrivata dal nostro attacco, basta vedere la classifica marcatori riempita dai nomi dei nostri ragazzi. Ora attendiamo di sapere quando giocheremo la fase finale nazionale, presumibilmente a Cesenatico, che per noi sarà l’occasione per una bellissima esperienza”.

Questa la rosa completa.
Presidente: Elio Felicioni.
Direttore Sportivo: Massimo Di Centa.
Accompagnatrice: Elin Valle.
Giocatori: Simone Morassi, Cristian Nodale, Gilberto Buzzi (capitano), Manuel Dell’Oste, Andrea Ermano, Max Di Giusto, Matteo Selenati, Fabio D’Andrea, Alessio Di Centa, Nicola Martinis, Matteo Zammarchi, Loris Vezzi, Alessandro Fior, Denis Moser.
Allenatore: Fabiano Straulino.