CarniaSport

Ovaro, aperte le iscrizioni per la 3^ edizione del memorial “PatrickCatta”

MEMORIAL “PATRICKCATTA” 3° EDIZIONE SABATO 8 0TTOBRE 2022

Percorso: staffetta 3 x 1 ora che si sviluppa su un percorso cittadino chiuso di km 1,350 lungo le vie di Ovaro. L’evento si svolgerà presso la Piattaforma Polifunzionale del paese con disponibilità di ampi parcheggi.

Partecipanti: marcia non competitiva a scopo benefico in memoria di Patrick Cattarinussi aperta a tutti: gruppi sportivi, famiglie, bambini. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Programma e iscrizioni: le iscrizioni si effettuano al sito https://my.raceresult.com/214128/registration si chiuderanno mercoledì 5 ottobre 2022. Il ritiro pacchi gara, ed eventuali iscrizioni in loco, dalle ore 13.00 alle 14.30. La quota d’iscrizione di 30 € per le squadre e 15 € per gli atleti singoli, comprende gadget e buono pasto. L’intero ricavato sarà devoluto interamente all’ASLA sez. di Pordenone che si occupa di assistenza, ricerca e supporto specialistico ai malati di SLA.

Autorizzazioni: con l’iscrizione i partecipanti accettano il regolamento e sollevano l’organizzazione da ogni responsabilità per infortuni, incidenti o danni che si dovessero verificare durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Autorizzano altresì all’utilizzo a titolo gratuito senza limiti territoriali e di tempo, di immagini e video che li ritraggono in occasione della partecipazione al Memorial.