GemoneseTerritorio

Onorino Pividori è il nuovo presidente della pro loco Pro Glemona

Onorino Pividori è il nuovo presidente della pro loco Pro Glemona: lo ha eletto il consiglio direttivo in occasione della prima riunione ufficiale tenutasi ieri presso la sede di via Bini.
Subentra a Sara Mardero, che dopo avere guidato l’associazione negli ultimi dieci anni e averne fatto parte pure in precedenza con diversi ruoli, aveva deciso di cedere il testimone.
Cristina Monai è invece la vicepresidente, mentre Fiorenza Blasotti svolgerà funzioni di segretaria. Il direttivo uscito dalla recente assemblea dei soci è completato da Jessica Basso, Paolo Boato, Giulio Contessi, Enrico De Cecco, Lisa Forgiarini, Marianna Iob, Franco Patat ed Erika Elisabetta Sluizar. Compongono invece il consiglio dei revisori dei conti Nicole De Simon, Roberto Mengato e Marco Orlando. Molti i volti nuovi, dunque – a cominciare da quello dello stesso presidente Pividori – molti i giovani e una Pro Glemona che si rinnova comunque nella continuità, mantenendo lo stesso spirito di quando fu fondata l’11 ottobre del 1903, mettendosi insomma al servizio di Gemona. Sono ovviamente confermati i principali impegni, fra cui spiccano, in estate, l’organizzazione delle serate medioevali di “Tempus Est Jocundum” e a novembre la ventesima edizione di “Gemona, formaggio… e dintorni”, che nelle intenzioni dovrà essere un’edizione speciale.

(nella foto Onorino Pividori)

 

Un pensiero su “Onorino Pividori è il nuovo presidente della pro loco Pro Glemona

  • Sergio Mardero

    Congratulazioni per il tuo nuovo ruolo; ti auguro buon lavoro assieme a tutti i tuoi collaboratori.

I commenti sono chiusi.