CronacaFVGPrimo piano

Nottata di incidenti in Friuli

A seguito della segnalazione di un incidente stradale accaduto nella notte a Cividale del Friuli, in via Gemona, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza proveniente da San Pietro al Natisone e l’automedica proveniente da Udine.

Sono stati allertati immediatamente anche i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

All’arrivo delle squadre di soccorso si è appurato a trattarsi di una fuoriuscita autonoma ma la persona alla guida del mezzo si era già allontanata. Automedica e ambulanza sono quindi rientrate.

Incidente stradale a Udine, nella zona di Paderno, all’incrocio tra via Piemonte e via Tavagnacco. Si è trattato di uno scontro tra due auto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico 112, gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l’equipaggio dell’automedica e l’ambulanza, entrambe provenienti da Udine. Una persona è stata trasportata con lesioni non gravi all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

A Gonars, intorno alle 23:30, si sono scontrate una vettura e una motocicletta lungo la “Napoleonica”. Sul posto gli infermieri della Sores hanno inviato subito l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Palmanova.

Una persona è stata trasportata poi all’ospedale di Palmanova in condizioni non gravi per la cura delle lesioni riportate nell’impatto.