CarniaSport

Nortec nuovo sponsor dell’Aldo Moro Paluzza per skyrunning e trail

L’azienda italo/austriaca Nortec, specializzata nella produzione e commercializzazione di micro ramponi per il running e l’escursionismo invernale, è dal 2023 sponsor dell’Aldo Moro Paluzza.
In particolare Nortec sarà presente nelle discipline dello skyrunning e trail, attività sportive in forte crescita negli ultimi anni. In queste discipline il brand Nortec sarà anche presente nella denominazione della squadra, che si chiamerà quindi Team Aldo Moro Nortec.
Nortec sarà anche di supporto al sodalizio di Paluzza in tutte le discipline della corsa e dello sci, con la presenza del logo su tutte le divise ufficiali della società sportiva.
Nortec va a completare il gruppo dei principali sponsor della società di Paluzza che comprende anche Segheria F.lli De Infanti, Bravi Market e Lavorazione Legnami.
L’accordo triennale è stato sottoscritto dall’amministratore delegato Nortec Maurizio Ragonese e dal presidente dell’Aldo Moro Andrea Di Centa.
L’accordo, oltre all’aspetto di reciproca convenienza economica e commerciale, sancisce il consolidamento di un forte senso di condivisione di principi sportivi fatti di valori e contenuti sociali.
Da qui l’impegno reciproco di far crescere lo sport all’interno di contenuti sani, in un contesto sociale dove lo sport è un pilastro fondamentale sul territorio.