CollinareEconomia

Nasce un’alleanza commerciale tra la Dok Dall’Ava e la distilleria Bepi Tosolini

Stretta alleanza fra Carlo Dall’Ava, dei noti prosciutti omonimi Dok e la distilleria Bepi Tosolini di Povoletto, con Giuseppe Tosolini.

All’insegna della friulanità, le due firme del food and beverage realizzato in Friuli Venezia Giulia, si daranno man forte dal punto di vista del marketing e della proposta al consumatore.

Infatti le alleanze sono fondamentali, per far parlare di un territorio e dei suoi prodotti. Nel concreto le due aziende si preparano ad organizzare per la bella stagione una serie di eventi, presso le Prosciutterie di Dall’Ava e nel centro di Milano, pronti a servire i distillati Tosolini in abbinata al prosciutto.

“Ci auguriamo di poter fungere da esempio anche per altri che vorranno replicare il nostro modello– spiegano Dall’Ava e Tosolini –. Il Friuli Venezia Giulia è un portento per ciò che riguarda i prodotti eccellenti che, in questa terra, nascono e si sviluppano commercialmente in Italia, in Europa e nel mondo. Il nostro territorio è geograficamente posto a Est, lontano dai grandi centri urbani italiani: ed anche per questo motivo puntare sulle alleanze strategiche è utile. Ci fa apparire uniti nella qualità, forti del nostro sapere produrre bene e per tutti i palati”.