Primo pianoRadio Studio NordTerritorio

Nasce RSN News, il Friuli ha una nuova voce

Da oggi il Friuli ha una voce in più, quella di RSN News.

Il nuovo portale, ufficialmente on line dalle 12 con il “lancio” dalla “Festa della Mela” di Tolmezzo (presente il sindaco Francesco Brollo), rafforza ulteriormente il ruolo nell’ambito dell’informazione di Radio Studio Nord, che da oltre 20 anni segue le vicende del territorio montano e pedemontano della provincia di Udine, dando spazio anche a chi solitamente in altre sedi non lo trova.
A questo proposito, ricordo che i gr locali “Block Notes” vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 19, i notiziari sportivi nelle stesse giornate alle 8.30, 12.15 e 17.30, il Meteo alle 8, 16 e 19.15, la Locandina da lunedì al sabato alle 7.30, 13.30 e 18.30.

Ebbene, con RSN News questo spazio dedicato al nostro territorio aumenterà ulteriormente: qui troverete, oltre alle notizie di cronaca, economia, cultura, spettacolo e sport, anche filmati video ed i podcast delle interviste andate in onda nei gr di Radio Studio Nord.




Il coordinatore del sito è David Zanirato, profondo conoscitore ed attento osservatore di quanto accade in Carnia, Tarvisiano, Gemonese, Collinare e Alto Cadore, ovvero il territorio che vogliamo raccontare anche con il vostro aiuto. La mail redazione@rsn.it è a disposizione per notizie, comunicati, segnalazioni, suggerimenti e, naturalmente, critiche.

E allora seguiteci con costanza e magari un pizzico di affetto: per crescere abbiamo bisogno di tutti voi!

BRUNO TAVOSANIS
Direttore responsabile Radio Studio Nord