CollinareCronacaPrimo piano

Mattinata di incidenti lungo le strade del Friuli collinare

Tre gli incidenti stradali che si sono verificati oggi mattina lungo le strade del Friuli Collinare. Il primo si è verificato attorno alle 7.30 a Urbignacco di Buja (vedi foto), in piazza Mercato. A scontrarsi una Volkswagen Golf e una Skoda Fabia. I due conducenti sono stati trasportati per accertamenti al Pronto soccorso di San Daniele.

Il secondo sinistro alle ore 8.00 lungo la regionale 463 del Tagliamento, che collega San Daniele a Majano. Quattro i veicoli coinvolti con pesanti ripercussioni sulla viabilità locale; sul posto sono interventi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Amaro; tutti i conducenti sono stati trasportati in Ospedale a San Daniele per accertamenti, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sempre attorno alle ore  8.00, sulla SR 463 c’è stata infine una fuoriuscita autonoma, in comune di San Daniele, nella zona dei prosciuttifici. L’auto, condotta da uno straniero, è finita nel fossato che affianca l’arteria. L’uomo è rimasto illeso. Sul posto la Polizia locale di San Daniele.