CarniaTerritorio

Mara Plozner annuncia la candidatura a sindaco di Paularo

Tra qualche mese il comune di Paularo sarà chiamato alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Comunale.

“Nell’ottica del completamento di un percorso iniziato 5 anni fa, ripropongo la mia candidatura a sindaco sostenuta dalla lista ‘Paularo, ieri oggi, domani'”, annuncia Mara Plozner, nel mandato che sta per concludersi seduta tra i banchi dell’opposizione nell’amministrazione guidata da Daniele Di Gleria.

“Durante questi 5 anni, con il prezioso supporto della collega Sara Ferigo, ho sempre partecipato attivamente alla vita politico-amministrativa del mio paese, lavorando sempre nell’ottica di un’opposizione costruttiva e mettendo al  centro il bene di Paularo – dice la Plozner -. Avendo a cuore proprio questo ultimo aspetto, ho deciso di ricandidarmi col supporto di un gruppo di persone con le quali, in questo periodo, non è mai mancato il confronto e la  condivisione. Un progetto dunque che non si è mai interrotto e che presenteremo ai cittadini di Paularo al  prossimo appuntamento elettorale”.

Sono tre in particolare i temi sui quali la Plozner intende concentrarsi: “In primis la viabilità, che richiede un intervento immediato per ripristinare un transito scorrevole sistemando il manto stradale lungo le vie di tutto il paese, allo scopo di garantire il  raggiungimento in sicurezza di tutte le frazioni e di tutte le località di Paularo. Il secondo aspetto su cui vogliamo porre l’accento è il rapporto coi cittadini – prosegue l’attuale consigliere di minoranza -. Lavoreremo per garantire una comunicazione il più possibile diretta, un’informazione costante e continua a garanzia della trasparenza dell’azione amministrativa, creando quelle occasioni di incontro per un confronto diretto coi cittadini. Il terzo punto riguarda il turismo: l’obiettivo è quello di promuovere e sviluppare un turismo sostenibile valorizzando il nostro territorio in termini di immagine e accoglienza, sviluppando le risorse presenti in loco”.

“Naturalmente abbiamo in mente molte altre ambiziose proposte che, se ci verrà consentito, porteremo avanti con  dedizione e serietà per dare una svolta al nostro paese”, conclude la candidata sindaco di Paularo.