CarniaCollinareGemonesePrimo pianoTerritorio

Manutenzioni in corso agli uffici postali di San Daniele, Alesso, Ravascletto e Preone

Poste Italiane informa che stanno partire una serie di interventi manutentivi per alcuni uffici postali della provincia di Udine.

La filiale di San Daniele del Friuli sarà oggetto di un breve intervento di manutenzione straordinaria. Per consentire i lavori, l’ufficio rimarrà chiuso da lunedì 12 a giovedì 15 settembre. Per il ritiro della corrispondenza inesitata e per gli altri servizi postali e finanziari, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio di appoggio di Villanova di San Daniele di via Nazionale 47.

Per permettere l’esecuzione di alcuni lavori di adeguamento normativo, l’ufficio postale di Alesso rimarrà chiuso dal 9 settembre al 30 settembre compreso. L’ufficio di appoggio durante il periodo di chiusura sarà quello di Trasaghis di via Petrignani 1

Per lavori di adeguamento normativo, l’ufficio postale di Ravascletto resterà chiuso dal 9 settembre al 30 settembre compreso. Durante questo periodo ci si potrà rivolgere all’ufficio d’appoggio di Cercivento di via Taviele 2.

Dal 9 settembre al 30 settembre compreso rimarrà chiuso per lavori di adeguamento normativo anche l’ufficio di Preone. Durante il periodo, ci si potrà rivolgere all’ufficio di appoggio di Enemonzo di via Nazionale 58.