CarniaPrimo pianoTerritorio

Lutto colpisce la comunità di Paularo, annullata l’edizione 2022 di Mistîrs

A causa di un doloroso lutto che ha colpito la comunità di Paularo – la prematura scomparsa di Daniele Del Negro, classe 1980, persona molto conosciuta e componente di uno dei gruppi musicali del paese – la Pro Loco Val d’Incarojo ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’annullamento dell’edizione 2022 di Mistîrs, la tradizionale manifestazione estiva di Paularo che era in programma nel fine settimana del 27 e 28 agosto. Questo il post:

“MISTÎRS, da sempre, deve il suo successo anche al grande senso di comunità degli abitanti della Val d’Incarojo, capaci come pochi di far festa in un clima di autentica allegria e spensieratezza.

Ma essere comunità significa anche capire quando musica e divertimento devono lasciare spazio al silenzio ed al rispetto per chi ha subito una grave perdita, in segno di vicinanza e conforto.

In seguito alla tragica scomparsa del nostro giovane compaesano Daniele, d’accordo con l’Amministrazione comunale ed i rappresentanti di Associazioni ed Esercenti, abbiamo quindi deciso di ANNULLARE l’edizione di MISTÎRS 2022.

I preparativi erano già a buon punto, ma lo spirito della manifestazione quest’anno non potrebbe essere quello di sempre… siamo certi che ci capirete!”