CarniaTerritorio

Lorena Paschini nuovo segretario della Lega Nord della Carnia

Giovedì 4 agosto a Tolmezzo si è tenuta l’elezione del nuovo segretario circoscrizionale Lega Nord per la Carnia, carica che andava rinnovata visto che il mandato di Dario Delli Zotti era ormai scaduto. I militanti della Lega Nord della Carnia riuniti in assemblea hanno eletto Lorena Paschini (nella foto tratta dal suo profilo Facebook) nuovo segretario.

Lorena Paschini, nata a Tolmezzo l’8 maggio del 1968, residente a Verzegnis e occupata presso un’azienda agricola del capoluogo carnico, è tesserata Lega Nord dal 2009 e, dal 2013, rappresenta la Carnia presso il direttivo provinciale di partito, impegnandosi attivamente anche nelle iniziative organizzate sul territorio.

Il programma con cui Paschini si è presentata all’assemblea si prefissa parecchi punti volti al rilancio della Lega Nord sul territorio dopo un periodo senz’altro difficile. L’obbiettivo dichiarato, con una forte volontà di rinnovo, è quello di riprendere i contatti con le persone, riavvicinare i conterranei della Carnia alla politica e, attraverso un’attività di coinvolgimento sulle tematiche attuali, riprendere a far sentire la voce e le opinioni della Lega Nord. A tal proposito, il nuovo corso ha la volontà di rinnovare l’organizzazione interna al fine di valorizzare tutti coloro che hanno dimostrato negli anni passione ed impegno nel portare avanti le battaglie della Lega Nord e per coordinare al meglio le attività, organizzare sul territorio nuovi appuntamenti informativi sugli argomenti importanti e cruciali che interessano le nostre Comunità, riprendere l’attività divulgativa presso media e utilizzando strumenti web.

Consapevole delle difficoltà che stiamo attraversando, ma altrettanto consapevole che sia questo il momento per una svolta forte al nostro movimento a livello locale” dichiara Paschini “il mio impegno sarà totale e deciso affinché si ritorni ad essere speranza e riferimento per i militanti, i sostenitori e le tantissime persone che ci sono idealmente vicine. Intendo inoltre ringraziare personalmente Dario Delli Zotti, mio predecessore, per l’impegno e le energie spese in tutti questi anni per il nostro partito”.

Un pensiero su “Lorena Paschini nuovo segretario della Lega Nord della Carnia

  • Gianluca fabrisl

    La notizia dei 300 alla Cantore è realtà ??? Ho sentito delle firme,se vuoi nel mio piccolo ti posso dare una mano. Buon lavoro !!! Ciao

I commenti sono chiusi.