CarniaCronacaPrimo piano

Lo trovano senza vita tra la neve, morto 67enne di Comeglians

Potrebbe essere stato un malore improvviso all’origine della morte di un 67enne di Comeglians, avvenuta poi da quanto si è appreso per ipotermia. L’uomo, Galdino Di Piazza, è stato trovato esanime sulla neve, stamani in tarda mattinata, lungo una stradina poco distante dalla sua abitazione, situata in località Cjamp Taront tra la Chiesta di San Giorgio e la piccola frazione di Calgaretto. Lo ha notato un dipendente del comune in servizio per lo spargimento del sale sulle strade della zona.

Subito è scattata la chiamata ai soccorsi, sul posto è sopraggiunto il medico del paese ed un ambulanza del 118 ma purtroppo non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso che potrebbe essere avvenuto già nella tarda serata di ieri. Accanto a se l’uomo, che abitava da solo, aveva ancora le buste della spesa.

Del fatto se ne sono occupati i Carabinieri della stazione di Comeglians e i colleghi della Compagnia di Tolmezzo. Informato del fatto il Pm di turno della Procura della Repubblica di Udine.