CronacaFVG

Dopo lo schianto di ieri sera, la giornata in Friuli si riapre con code lungo la A4

Ancora un incidente, verificatosi poco dopo le 18,00 di ieri giovedì 8 giugno, sulla A4, ha provocato nuove code e rallentamenti. Il sinistro è avvenuto tre chilometri prima di San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste e ha visto coinvolti due mezzi pesanti e una corriera che trasportava anche molti bambini. Risulta ferito solo l’autista della corriera, mentre non ci sono state conseguenze per i bimbi che sono stati assistiti dal personale di Autovie Venete e dei mezzi di soccorsi arrivati immediatamente sul posto. E’ rimasto chiuso per diverse ore il tratto Latisana – San Giorgio di Nogaro così come chiusa l’entrata di Latisana in direzione Trieste. Sette i chilometri di traffico bloccato nel tratto dove è accaduto il sinistro e code fra Latisana e San Giorgio di Nogaro

Code che si sono già riproposte nuovamente questa mattina, nel tratto compreso tra San Stino di Livenza e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste.

Attenzione poi alla chiusura dell’arteria nel tratto compreso tra Latisana e San Giorgio dalla serata di sabato 10 giugno.