CarniaTerritorio

L’InformaTourFvg del MoVimento 5 Stelle fa tappa a Paluzza

Nuova tappa per “InformaTourFvg”, la lunga serie di iniziative organizzate dal Gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale che ha già toccato decine di piazze del Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo evento, intitolato “Lavoroèfuturo – La montagna abbandonata”, è in programma sabato 10 marzo alle 18 nella sala Cesfam di Paluzza (piazza XXI-XXII luglio).

All’inizio della serata sarà proiettato anche un docufilm incentrato sulle crisi occupazionali e sociali della nostra regione.

I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Cristian Sergo, Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo e Andrea Ussai da mesi stanno girando tutto il Friuli Venezia Giulia per ricordare e approfondire le tante battaglie combattute negli ultimi 5 anni in Consiglio regionale, con il supporto di video suggestivi e di una scenografia sorprendente. Le principali tematiche oggetto dell’evento di sabato a Paluzza saranno sanità, calo demografico e lavoro.

Ad ogni appuntamento dell’InformaTourFvg i consiglieri del M5S vengono accompagnati da esperti in grado di approfondire le varie tematiche. Un’occasione, quindi, per dialogare con attivisti, simpatizzanti e cittadini interessati a conoscere da vicino le iniziative politiche portate avanti dal MoVimento 5 Stelle in Friuli Venezia Giulia. Alla serata di sabato 10 marzo a Paluzza interverrà anche il docente e punto di riferimento del M5S in Alto Friuli Aulo Cimenti.