CollinareCulturaSpettacoli

Lella Costa chiude la dodicesima stagione di LeggerMente

Si chiude al femminile, con l’attrice Lella Costa, la dodicesima stagione di LeggerMente, la storica rassegna sandanielese di rEsistenza letteraria.
L’appuntamento è fissato per martedì 19 aprile, come di consueto nell’auditorium delle scuole medie di San Daniele, alle 20.45; la prenotazione è consigliata ed effettuabile via mail (info@leggermente.it) o sms, scrivendo al 3393697658.

Artista capace di coniugare delicatezza e profondità, ironia e interiorità, raffinatezza che non sconfina mai nello snobismo, Lella Costa, intervistata dal direttore artistico di LeggerMente, Paolo Patui, parlerà come nel suo stile alle donne e delle donne, ma coinvolgendo uomini e spettatori di ogni tipo, con fermezza e trasparenza.

Secondo il mood informale e intimo che caratterizza gli incontri sandanielesi, la serata sarà l’occasione per conoscerne aspetti personali e gusti letterari dell’attrice, nonché sue idee sul mondo e sull’umanità.

Tulle le informazioni sulla rassegna, organizzata in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di San Daniele, Consorzio del Prosciutto, CARIFVG e libreria W. Meister & Co, sono reperibili sul sito www.leggermente.it.