CarniaEconomia

Le comunità energetiche per lo sviluppo dei territori, se ne parla ad Ampezzo

Si intitola “Le comunità energetiche per lo sviluppo dei territori” l’appuntamento in programma venerdì 15 luglio alle 18 nella sala conferenze di Palazzo Unfer ad Ampezzo.

All’incontro saranno presenti i responsabili di Energy4Com (www.energy4com.eu) che spiegheranno le opportunità egli adempimenti, supporteranno l’Amministrazione Comunale e i partecipanti nel processo di costruzione e gestione della Comunità Energetica.

Dopo il saluto e l’introduzione del sindaco di Ampezzo Michele Benedetti, interverranno Luca Rosetti e Maurizio Trevisan di Energy4Com.
Seuirà un dibattito con i futuri partecipanti alla Comunità Energetica, che potranno essere sia soggetti pubblici che privati (cittadini, imprese, ecc.) del territorio dell’Ampezzano nella Alta Valle del Tagliamento, sia con propria capacità di produzione di energia da fonte rinnovabile, sia semplici consumatori.

Durante l’incontro verrà illustrata la “Manifestazione di Interesse pubblica” per l’adesione.

Per collegarsi da remoto è necessario inviare la richiesta alla mail tecnico@comune.ampezzo.ud.it entro le 13 di mercoledì 13 luglio.

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI