CarniaSport

Le azzurre di Carnia Cristina Pittin e Martina Di Centa in gara sugli skiroll a Polcenigo

Ritorna domenica 20 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio, Skirollo, Sinergy Med e la locale Pro Loco.

L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6.2 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire indicativamente dalle 13.

Al via ci saranno, fra gli altri, alcuni componenti della squadra di biathlon FISI FVG, oltre alle azzurre del fondo Cristina Pittin e Martina Di Centa, figlia dell’olimpionico Giorgio, che qui si impose nel 2016. Nell’albo d’oro anche un altro carnico, Michael Galassi.

Le iscrizioni si riceveranno fino alle 12 di sabato 19 ottobre alla mail vittorioveneto@bodyevidence.it.