CarniaPrimo pianoTerritorio

Lavori piazza XX Settembre a Tolmezzo, chiuse parzialmente via Roma e via Ermacora

Lunedì 30 ottobre inizierà l’ultima fase dei lavori di riqualificazione di piazza XX Settembre a Tolmezzo, che interesserà il tratto finale di via Roma, il tratto iniziale di via Ermacora e l’area della piazza compresa fra via Roma e via Ermacora.

Durante questa fase dei lavori che durerà (salvo imprevisti e maltempo) circa trenta giorni, verrà chiuso al traffico l’ultimo tratto di via Roma compreso fra la profumeria “BeautyStar” (numero civico 9) e la piazza. I veicoli provenienti da sud verranno deviati verso sinistra già in corrispondenza di piazza Domenico da Tolmezzo. I veicoli provenienti da via del Tintore potranno solo svoltare verso destra su piazza Mazzini verso via Del Fante. Solo i residenti e i fornitori potranno accedere ai parcheggi di via Roma fino al limite del cantiere.

Verrà chiuso al traffico anche il primo tratto di via Ermacora compreso fra la piazza e l’ingresso del negozio “Candida” (numero civico 14). Non sarà quindi possibile accedere con autoveicoli a salita della Guardia, mentre gli accessi carrai presenti su via Ermacora potranno essere raggiunti dalla parte opposta (da piazza Garibaldi).
I marciapiedi e i portici saranno percorribili e il servizio di raccolta rifiuti verrà svolto regolarmente al di fuori del limite del cantiere.

Un pensiero su “Lavori piazza XX Settembre a Tolmezzo, chiuse parzialmente via Roma e via Ermacora

  • …..dai che tra poco è finita…eh..eh

I commenti sono chiusi.