GemonesePrimo pianoTerritorio

Lavori allo svincolo di Gemona Osoppo, deviazioni e chiusure in autostrada

Sull’autostrada A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di manutenzione del viadotto di svincolo, nelle due notti consecutive di martedì 13 e mercoledì 14 aprile, con orario 20:00-6:00, chi proviene da Tarvisio ed è diretto verso Udine, verrà obbligatoriamente deviato in uscita alla stazione di Gemona Osoppo.

Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria in uscita alla stazione di Gemona Osoppo, percorrere la SP49 verso Osoppo, effettuare inversione del senso di marcia alla prima rotatoria e rientrare sulla A23, dalla stessa stazione di Gemona Osoppo, per proseguire in direzione di Udine.

Sempre per lo stesso motivo, sarà chiuso nelle stesse giornate e orari il tratto compreso tra Udine nord e Carnia, verso Tarvisio. Di conseguenza, la stazione di Gemona Osoppo verrà chiusa in entrata verso Tarvisio.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Udine nord, percorrere la SS13 verso Tarvisio e la SS52 Carnica in direzione di Tolmezzo, con rientro sulla A23 alla stazione di Carnia.