CarniaTerritorio

L’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale di Udine recluta nuovi operatori

L’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale di Udine, con sede a Cavazzo Carnico, opera in Friuli Venezia Giulia riconosciuta con D.M N. 202 DEL 18/07/2016 del Ministero dell’Ambiente e ha un ruolo importante sul territorio.
Dal contrasto all’abbandono dei rifiuti, si occupa di tutto ciò che riguarda l’ambiente. Inoltre sugli animali d’affezione espleta con il proprio gruppo di operatori e guardie ecozoofile un servizio di vigilanza zoofila.
L’AISA nel tempo è cresciuta, stipulando delle convenzioni con i vari Comuni della Carnia ed è stata presente anche negli ultimi mesi come monito per il rispetto delle ordinanze anti-Covid.
Le richieste di nuove convenzioni da parte dei Comuni non rimangono solo sulla carta, ma diventano fattibili e nello stesso tempo il Direttivo si è prefissato un obiettivo, ovvero reclutare altri operatori. A prescindere dei requisiti che per legge un soggetto deve possedere, si punta a formare un gruppo pronto a prestarsi alla comunità con abnegazione e spirito di iniziativa.
Per informazioni contattare il numero il 331 5408722 oppure il 334 2314382.