CarniaSport

L’Aldo Moro Paluzza domina la “Staffetta dal bosc bandit” di Ludaria

Ludaria di Rigolato è stata, nel giorno della festa della Repubblica Italiana, al centro dell’attività regionale di corsa in montagna, ospitando la classica staffetta a due elementi denominata “dal Bosc Bandit”, con l’ottima organizzazione della società sportiva di casa, l’A.S.D. Piani di Vas.

L’Unione Sportiva Aldo Moro Paluzza – Segheria F.lli De Infanti ha fatto  doppietta (prima e seconda posizione) sia nella staffetta maschile che in quella femminile.

Tra i maschi la vittoria è andata al duo formato da Michele Sulli e Nicola D’Andrea che hanno preceduto i compagni di squadra Patrik Merluzzi e Stefano Maier. Al terzo posto la squadra della Velox Paularo, composta da Fabio Blanzan e Giacomo Tarussio.

Nel settore femminile il Team di Paluzza si è imposto grazie alla performance di Anna Finizio e Paola Romanin davanti alle compgne di squadra Alice Cescutti e Antonella Franco, mentre sul terzo gradino del podio sono salite Lidia Vidoni e Fantin Michela della società di casa.

I migliori tempi di frazione sono stati tutti stabiliti dagli atleti dell’Aldo Moro: nella prima frazione Sulli 20’02” e Finizio 24’30”, nella seconda D’Andrea 21’40” e Romanin 26’09”.

(nella foto il podio femminile)