CollinareCulturaSpettacoli

La tradizione dell’Hauskonzert si rinnova a Fagagna

Secondo appuntamento con il Salotto Musicale del Fvg, venerdì 20 novembre, alle 21, in via Diaz 47 a Fagagna.
E in scena, nell’atmosfera raccolta e accogliente di questa originale serata musicale interattiva ideata dall’Associazione “Coro e Piccola Orchestra Pifferaio Magico”, andrà la seconda parte di Open Cage, speciale dedica a John Cage, di cui si ascolteranno musica, silenzi e idee, con un pianoforte dai suoni inauditi e anche con la collaborazione degli ospitI.
La serata proporrà pure alcuni brani del compositore cinese Tan Dun, confermando dunque il Salotto Musicale del Fvg come appuntamento ideato per chi vuole diventare protagonista, assieme al musicista, di un’esperienza artistica speciale e diversa dalla “solita musica”.
Come sempre, nella migliore tradizione dell’Hauskonzert, non mancheranno conversazione, qualche dolcetto e una tazza di tisana.
I posti sono limitati, circa una ventina di spettatori per serata, per cui per partecipare è necessario tesserarsi e prenotarsi on-line su coropopmagico.wix.com/salottomusicale.
Il Salotto musicale del Fvg tornerà poi in gennaio e proseguirà, sempre con un appuntamento al mese, fino a giugno del prossimo anno.
Per informazioni ulteriori: salottomusicalepm@gmail.com o 348.8027207 (Laura).