SportVideo

Giovedì 2 a Ludaria la “Staffetta dal Bosc Bandit”

Giovedì 2 giugno alle ore 10, a Ludaria di Rigolato, si svolgerà la “9 Staffetta del Bosc Bandit“, gara di corsa in montagna organizzata dalla Asd Piani di Vas.

ricordo bosc 2016La prova si sviluppa su un percorso interamente nel bosco, su strada larga, battuta, con dislivello di 180 metri, ed è composta da due frazionisti, che percorreranno i 5,6 km del tracciato uno all’andata e l’altro al ritorno.  E’ anche possibile effettuare la gara individualmente. per un totale di 11,2 km.

La partenza, in gruppo, avverrà dalla piazzetta di Ludaria. Saranno predisposti dei bus navetta che porteranno gli atleti della 2° frazione alla zona cambio e riporteranno a Ludaria gli atleti che a loro volta avranno terminato la prima frazione.

A fine gara nella zona di partenza sarà allestito un punto di ristoro con bibite ed un favoloso buffet di frutta fresca che tanto ha riscosso consensi la scorsa edizione.

Alle 12, presso il centro polifunzionale di Rigolato, ci sarà il pasta party e a seguire avranno luogo le premiazioni della varie categorie, maschili, femminili e miste, con premi per i primi classificati.

 

Info su www.pianidivas.it e alla mail aspianidivas@libero.it.