La M.Nakayama Libertas di Artegna si presenta a Tarcento

Saranno presenti con un gazebo alla sagra di S. Pietro a Tarcento i rappresentanti della M.Nakayama Libertas di Artegna da venerdì 21 a sabato 29 giugno. Saranno dispensate preziose informazioni sulle iniziative del prossimo anno sportivo.

Infatti, oltre ai corsi di karate tradizionale, suddiviso per fasce d’età dai 5 anni in su, partirà anche quello di difesa personale riservato alle donne, col patrocinio del Comune di Tarcento.

Il corso di sicurezza personale, tenuto dall’équipe della Nakayama Masatoshi Shotokan Karate-Do, è dedicato alle donne dai 14 anni in su per imparare a proteggersi fuori dall’ambiente domestico in situazioni di pericolo. La presentazione ufficiale del corso sarà sabato 5 ottobre dalle ore 14:00 presso la palestra Ex-Village a Tarcento.

Per informazioni e prenotazioni cell. 3466111820.

Il karate riprenderà invece il 16 settembre. Le lezioni, a cura del tecnico Fulvio Vidoni, si svolgeranno nella palestra comunale di Artegna; ma anche presso la palestra Ex Village di Tarcento.

Ma prima di ripartire, domenica 30 giugno e mercoledì 10 luglio, 19 atleti sosterranno gli esami per il passaggio di cintura (KYU).

A chiusura dell’anno si terrà anche l’assemblea generale di fine corso dove si metteranno in evidenza i programmi per il prossimo biennio ed i traguardi raggiunti.

Numerose infatti le vittorie celebrate. In otto gare, di cui una di livello internazionale, 54 atleti hanno conquistato ben 25 medaglie. Diversi atleti sono quindi saliti sul podio ad ogni gara in cui hanno partecipato.

Commenta con Facebook