GemonesePodcastPrimo pianoRadio Studio NordSport

La finale di Coppa Italia San Luigi-Torviscosa in diretta da Gemona su Radio Studio Nord

Sabato 13 gennaio alle ore 15 lo stadio “Simonetti” di Gemona ospiterà la finale della Coppa Italia di Eccellenza FVG fra il San Luigi e il Torviscosa.

Si prevede il tutto esaurito, quindi con circa 1500 spettatori presenti all’appuntamento più sentito del calcio regionale, che verrà organizzato in loco dalla Gemonese, società detentrice del trofeo.

Arbitrerà Santarossa di Pordenone, coadiuvato da Ret e Munitello, con quarto uomo Maccorin.

La partita sarà trasmessa in diretta da Radio Studio Nord dalle 14.50 con radiocronisti Massimo Di Centa e Renato Damiani. Oltre che sulle frequenze FM, potrà essere ascoltata in streaminge dal sito www.rsn.it o dalla App RSN, scaricabile gratuitamente dallo smartphone.

Al termine appuntamento all’interno dell’ampio capannone riscaldato, posizionato all’esterno dello stadio con il “Partita Party”, curato da Cris DJ e Pietro Berti.

Dello partita si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli, in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con l’intervento dei direttori sportivi delle finaliste, ieri Maurizio Cesca del San Luigi e oggi Roberto Stella del Torviscosa.
Proponiamo i Podcast.

MAURIZIO CESCA

 

ROBERTO STELLA