CarniaGemonesePrimo pianoTerritorio

La famiglia Papa dona un videoproiettore alla Dialisi dell’AAS n.3

Martedì 4 Ottobre il Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’AAS3 “Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli” ha ricevuto una generosa donazione da parte della famiglia Papa come espressione di gratitudine per l’attenzione e per le cure ricevute nei ricoveri che si sono susseguiti e che hanno caratterizzato la fase terminale della vita del Cavaliere del Lavoro Giuseppe Papa.

donazione-dialisi“Il Cav. Giuseppe – racconta l’équipe – aveva intrapreso un lungo viaggio, percorrendo praticamente tutta l’Italia insieme alla consorte Maria Assunta per continuare a curarsi ed era giunto all’ipotesi di un trasferimento definitivo in una terra diversa da quella natale, per poter essere più vicino ai figli Ferdinando e Claudio ed ai nipoti, che amorevolmente lo hanno assistito fino alla fine”.

Vengono ringraziati i medici Rosella Ferraro Mortellaro, Antonina Lo Cicero, Lojze Celik, il direttore Gianpaolo Amici e tutto lo staff.

Grazie alla non comune generosità di questa famiglia, peraltro in un momento di dolore, è stato possibile dotare la Struttura di Nefrologia e Dialisi dell’AAS3 di un video proiettore con supporto e relativo schermo, utile allo svolgimento del lavoro.

 Il Direttore Generale, dottor Pier Paolo Benetollo, ha espresso i ringraziamenti alla famiglia da parte dell’intera AAS3.