CarniaPrimo pianoTerritorio

La comunità di Rigolato festeggia gli splendidi 100 anni di Ugo D’Agaro

La comunità di Rigolato festeggia il centenario Ugo D’Agaro: le 100 candeline, infatti, sono state spente alla presenza del primo cittadino Fabio D’Andrea, oltre che naturalmente con figli, nipoti ed amici.

“E’ bello ritrovarsi insieme per rendere omaggio ad un cittadino, ad un anziano, nostra memoria e portatore di grandi e straordinari valori. Cento di questi giorni, Ugo!”, ha affermato il sindaco, accompagnato dal vicesindaco Daniele Candido e dall’assessore Idalio Fruch.

“Per noi è stata una gioia festeggiarlo insieme ai figli e agli amici – ha aggiunto D’Andrea -. E non vi nascondo che mi sono commosso nel sentire le sue parole, quando ci siamo incontrati, ovvero “Che onore per me sapere che il sindaco abbia presenziato a questa importante tappa della mia vita“. Nelle sue parole è emerso tutto l’amore per Rigolato, l’orgoglio delle proprie radici, e la gioia di essere parte di una grande comunità con un forte senso di appartenenza e la voglia di fare bene. Ad Ugo, che porta con sé i giorni di una vita lunga un secolo, gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Rigolato”.