CarniaEconomia

La Comunità di montagna della Carnia cerca un tecnico e un amministrativo-giuridico

La Comunità di montagna della Carnia ha indetto due bandi per l’assunzione di una figura amministrativa con specializzazione giuridica ed una figura tecnica, ma numerosi sono i profili compatibili. 

Per il posto a tempo pieno e determinato (3 anni dalla sottoscrizione del contratto) di Istruttore Direttivo Amministrativo con profilo “specialista giuridico” – D1 c’è tempo fino alle ore 12.00 del 24 maggio per presentare la domanda di ammissione alla selezione. Il candidato che si sarà contraddistinto nell’ambito della selezione verrà inserito nell’ambito del Servizio Opere Pubbliche, Manutenzioni, Patrimonio, Energia e Centrale Unica di Committenza dell’Ente contribuendo alla gestione del contenzioso, all’attività negoziale, alle procedure di gara, agli adempimenti connessi alle società partecipate anche sotto il coordinamento del Segretario della Comunità. 

Per la figura tecnica invece, che prevede un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico – D1, la scadenza per la partecipazione al concorso è fissata per le ore 12.00 del 23 giugno. Il candidato, inserito nell’ambito dell’Ufficio di Piano e Servizi al Territorio, verrà coinvolto in attività di gestione, analisi, progettazione e costruzione di dati territoriali e statistici, studio ed elaborazione di dati e cartografie tematiche in funzione della predisposizione di atti e progetti in linea con le attività programmatiche perseguite dall’ente. 

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente online, tramite credenziali SPID, come indicato nei rispettivi bandi pubblicati nella sezione concorsi del sito della Comunità di montagna della Carnia

Sono numerosi i profili ricercati dalla Comunità che precisa che, a breve, le graduatorie di entrambe le selezioni in corso potranno essere utilizzate per la costituzione di ulteriori rapporti di lavoro sia a tempo indeterminato, che determinato.