CarniaTerritorio

La casa di riposo di Paluzza ricerca due operatori socio sanitari

Sono aperte presso il Centro per l’Impiego di Tolmezzo le adesioni per l’individuazione di:

– 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – per l”Azienda Pubblica Servizi alla Persona –  Casa degli Operai Vecchi ed Inabili al Lavoro “Matteo Brunetti” di Paluzza, con contratto a tempo determinato dal 01/07/2022 fino al 31/07/2022.

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) – per l’Azienda Pubblica Servizi alla Persona – Casa degli Operai Vecchi ed Inabili al Lavoro “Matteo Brunetti” di Paluzza, con contratto a tempo determinato dall’espletamento delle pratiche di assunzione fino al 31/10/2022.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Possesso dei requisiti generali di ammissione agli impieghi pubblici e la non sussistenza delle ipotesi di esclusione;
– Assolvimento della scuola dell’obbligo (art.6 c.1 D.P.Reg 226/2019) o titolo equipollente riconosciuto in Italia;
– Possesso Modello Nuovo I.S.E.E. in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Unica Sostitutiva (D.S.U.) ;
– Attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regione e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/5/2000 – 1000 ore.

Le adesioni dovranno pervenire al Centro Impiego di Tolmezzo entro  le ore 13 di venerdì 10 giugno.

TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCANDO QUI