CarniaCronacaGemonesePrimo piano

Incidente sul ponte del Fella, tre i feriti tra Carnia ed Amaro

Incidente stradale questa mattina, attorno alle ore 9.40 nel tratto di strada statale 52 “Carnica”, all’altezza del ponte sul torrente Fella, tra la zona industriale di Stazione Carnia ed Amaro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ausilio dell’Elisoccorso, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e la Polizia Locale. Secondo una prima ricostruzione, il sinistro si è verificato all’altezza del viadotto della A23, interessato in questi giorni da interventi di manutenzione. Proprio per questo la circolazione stava venendo regolata da un moviere. Alla prima auto ferma in colonna, condotta da una donna di Venzone e in attesa di riprendere la marcia, si è affiancata una moto sulla quale viaggiavano due cittadini ungheresi.

All’improvviso però auto e moto sono stati travolti da un’altra auto che ha investito anche il moviere, residente a Moggio Udinese. Tre complessivamente i feriti, trasportati tra gli ospedali di Udine e Tolmezzo.

 

La circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia, sia verso Tolmezzo che verso Gemona e il Canal del Ferro, Fino alle 12.30 quando il ponte è stato riaperto a seguito della rimozione dei mezzi e la bonifica stradale.

Un pensiero su “Incidente sul ponte del Fella, tre i feriti tra Carnia ed Amaro

  • Mauro urli

    Ma dove guardava? Pazzesco…

I commenti sono chiusi.