CarniaCronaca

Incidente stradale a Arta, perde la vita un trentunenne del posto

Una persona ha perso la vita per le gravissime ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto nelle prime ore di oggi, poco prima delle alle 6, nel territorio comunale di Arta Terme, lungo la ex provinciale 23. Si tratta di Devis Guida, 31 anni, di Piedim.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), il giovane ha perso il controllo della vettura che stava conducendo finendo contro il guardrail. Nessun altro mezzo coinvolto.

Devis Guida (dal profilo FB)

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto è sopraggiunto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo, avviando le manovre di rianimazione. Purtroppo, però, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate: Guida era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, deformato dopo l’impatto.

Sul posto hanno operato anche i Vigili del fuoco.