CarniaSport

Il team Giovani Sci Fondo Alto Moro Paluzza in ritiro estivo

Il Team Giovani Sci Fondo dell’Aldo Moro Paluzza continua la preparazione estiva e dopo il ritiro marino di Lignano si è proseguito con una settimana in montagna precisamente a Livigno in Lombardia.

A Livigno il Team ha trovato un terreno adatto per sviluppare la resistenza organica e il continuo miglioramento tecnico applicato sullo skiroll.

Inoltre gli atleti hanno potuto svolgere lunghe camminate e corse oltre i 2.000 metri.

I ragazzi del Team che hanno preso parte a questo ritiro montano sono: PUNTEL KARIN, TARUSSIO GIACOMO, BLANZAN FABIO, BARON AURORA, DI RONCO TOMMASO e MORI KATIA. Purtroppo a causa di un infortunio non è potuto essere presente Cacitti Ivan ed è stato sostituito da Salon Leonardo.

Inoltre sono state aggregate al gruppo due ragazze di altri due sci club che collaborano con l’Aldo Moro Paluzza e sono Morassi Aurora della Timaucleulis e Romanin Giorgia dell’Edelweiss. Accompagnatore ed allenatore di questo folto gruppo di atleti, Gian Carlo Silverio.

La società sportiva Aldo Moro in questo momento può godere della vicinanza della Fondazione Friuli e dello sponsor Lavorazione Legnami Spa di Tolmezzo.