CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorioVideo

Il Pranzo Sociale di Tolmezzo si terrà nella mensa comunale

Domenica 28 aprile, a partire dalle 12.00, nella mensa comunale di via 25 Aprile a Tolmezzo (sede diversa da quella originariamente prevista), si terrà il “Pranzo sociale” organizzato da Comune e Pro Loco DI Tolmezzo. Si tratta di un momento di comunità aperto a tutti in cui sono particolarmente invitati gli ospiti delle strutture socio-assistenziali del Comune, gli anziani e i rappresentanti del volontariato sociale.

Il Comune riconosce e sostiene l’impegno delle tante persone che si dedicano alle varie forme di fragilità e con questa iniziativa intende creare un momento di festa accessibile a tutti.

Il pranzo completo è composto da tre portate, bevande e caffè, verrà servito a tavola e avrà un costo di 12,00 euro.
Non mancherà la musica grazie alla partecipazione dei “Ce Scip” e alla diretta a partire dalle 10 su Radio Studio Nord con Cris DJ e Paolo De Contis.

Il pranzo è aperto a tutti ma per motivi organizzativi è preferibile la prenotazione alla mail tolmezzo.sociale@gmail.com.

Dell’evento si è parlato oggi con la presidente della Nuova Pro Loco Tolmezzo Valentina Marega (nella foto) a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.